IN AUTO

-Da TORINO: A32 per Bardonecchia-Frejus, uscire a Oulx-Circonvallazione in direzione Cesana. All’ingresso di Cesana alla rotonda seguire per Claviere-Colle del Monginevro e poco prima dell’abitato di Claviere, superata la rotonda in direzione del centro del paese, parcheggiare cento metri più avanti sull’ampio spiazzo sulla sinistra dove è situato lo chalet biglietteria del ponte tibetano.

-Da LIONE: A43 per Modane, attraversare il tunnel del Frejus e a Bardonecchia continuare sull’A32 fino a Oulx Circonvallazione, dove uscire in direzione Cesana. All’ingresso di Cesana alla rotonda seguire per Claviere-Colle del Monginevro e poco prima dell’abitato di Claviere, superata la rotonda in direzione del centro del paese, parcheggiare cento metri più avanti sull’ampio spiazzo sulla sinistra dove è situato lo chalet biglietteria del ponte tibetano.

-Da BRIANÇON: RN94 direzione Montgenèvre, superare la dogana francese e al primo incrocio rimanere sulla destra verso il centro di Claviere (non entrare in galleria). Superare l’abitato del paese e parcheggiare 200 metri più avanti sull’ampio spiazzo sulla destra dove è situato lo chalet biglietteria del ponte tibetano.

COI MEZZI PUBBLICI

Prendere alla stazione Torino Porta Nuova il treno del Servizio Ferroviario Metropolitano Torino-Bardonecchia (una partenza ogni ora) e scendere alla stazione Oulx-Casana-Claviere-Sestriere. Nel piazzale davanti alla stazione prendere il bus Sadem o Sapav per Claviere, la cui fermata é nella piazzetta in centro al paese. Dalla fermata tornare indietro a piedi per 500 metri.

IN AEREO

L’aeroporto più vicino é Torino Caselle, dove è possibile noleggiare un’auto, oppure prendere il treno o il bus per Torino e poi raggiungerci a Claviere.